Stadio temporaneo al Volpe, Polverino: “L’area è ancora inserita nel piano alienazioni”

Stampa
«Il campo Volpe, area Prog. 6, è ancora all’interno del piano delle alienazioni in quanto vi è l’atto di programmazione della Regione Campania con cui viene individuato anche la fonte finanziaria, ma non ancora l’atto definitivo».

E’ quanto ha dichiarato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il presidente della commissione Bilancio a Palazzo di Città Fabio Polverino, dopo le polemiche sorte in consiglio comunale.

Non appena l’avremo – ha poi chiarito Polverino sarà stralciato dal piano delle alienazioni».

Sul rimpasto in giunta, il consigliere comunale, che pure era stato indicato da più parti come papabile alla nomina di assessore, non si sente deluso: «Rispetto le decisioni del sindaco perché era fondamentale riportare la politica al centro dell’azione amministrativa.

Nel mio caso il lavoro incessante sul territorio ha portato l’opinione pubblica, quasi in modo naturale, ad aspettarsi qualcosa di più del ruolo che attualmente occupo.

Credo che alla fine il lavoro premia sempre, spostiamo solamente l’orizzonte più avanti con l’obiettivo di fare sempre meglio e soprattutto con l’umiltà e la semplicità dei fatti».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.