Salernitana, esodo di tifosi oggi a Firenze: tante partenze in pullman, treno e auto

Stampa
Un altro esodo di tifosi della Salernitana allo stadio “Franchi”: è quello che ci sarà oggi per assistere alla trasferta dei granata contro la Fiorentina.

Quasi tremila sostenitori della Bersagliera, provenienti non solo da Salerno, ma anche dalla provincia e dal Centro-Nord gremiranno il settore ospiti dell’impianto toscano.

Molti tifosi sono partiti già ieri per trascorrere il fine settimana a Firenze. Ma il grosso della “torcida” granata si è messo in movimento nella notte e alle prime luci dell’alba, tra pullman, treni ed auto.

Al seguito anche una folta rappresentanza – come documentano anche le foto – del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs con il vicepresidente Massimo Falci e del Mai Sola con il presidente Antonio Carmando.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.