Cava, 50enne litiga con la ex moglie e le sfascia la casa: arrestato dai carabinieri

Stampa
E’ stato arrestato dopo aver litigato pesantemente con la sua ex moglie ed averle sfasciato la casa dove abita a Cava de’ Tirreni.

Il 50enne è finito nei guai dopo l’arrivo dei carabinieri – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – a seguito della segnalazione di pericolo lanciata dalla donna.

L’uomo, in evidente stato di alterazione, ha iniziato a danneggiare suppellettili e arredi. A nulla sono valsi i tentativi della donna di riportarlo alla calma e per paura che la rabbia potesse essere dirottata su di lei, si è vista costretta a chiamare i militari della locale tenenza dei Carabinieri che lo hanno bloccato e portato in caserma.

Ora al 50enne sarà applicata la misura di allontanamento dai luoghi frequentati dalla sua ex.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.