Qualità della vita, “Il Sole 24 Ore”: Salerno all’88esimo posto, Napoli tra le ultime 5

Stampa
La 34sima edizione dell’indagine sulla qualità della vita del Sole 24 Ore, pubblicata oggi, 4 dicembre, certifica la leadership di Udine, seguita sul podio da Bologna e Trento.

Milano immobile in ottava posizione, Roma è 35ª (-4 posizioni) Nella top ten anche Bergamo e Modena, Foggia torna ultima. Salerno “sale” in 88esima posizione, guadagnando nove posizioni rispetto al 2022.

Tra le ultime cinque classificate arrivano anche Siracusa (104ª, perde 14 posizioni) e Napoli (105ª, perde 7 posizioni).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna, poi parlano i cittadini del sud inneggiando le proprie città a più belle del mondo. Napoli è la più bella città del mondo, idem Salerno, a chiacchiere perché quello siete, una massa di chiacchieroni bravi solo a muovere la bocca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.