Un’occasione per rinsaldare quel vincolo tra i sangiorgesi e le attività di vicinato che sono tante e che offrono anche tanto in termini di qualità e varietà dei prodotti –ha detto il sindaco Paola Lanzara nel presentare l’iniziativa -. E allora, per questo Natale, spendiamo a Castel San Giorgio e sosteniamo i nostri commercianti».
«Grazie all’assessore al Commercio Domenico Rescigno che ha coinvolto i nostri esercenti, chi acquisterà beni e prodotti per almeno 20 euro nelle attività aderenti all’iniziativa, compilando una cartolina con i propri dati, concorrerà all’estrazione di 5 buoni spesa del valore, ognuno, di 100€ da spendersi nell’attività dove si è effettuata la spesa. L’estrazione avverrà il 1° Gennaio 2024 in Piazza Martiri d’Ungheria».
«Natale è casa, famiglia, affetti, le nostre attività commerciali rispecchiano perfettamente questi sentimenti e questi valori, ed allora, per questo Natale cerchiamo di sostenere il commercio locale e, perchè no, tentare la fortuna e concorrere anche all’estrazione dei buoni spesa. Buona fortuna e buona spesa a tutti» – ha concluso il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara.
Commenta