Piscina Vitale, il Comune corre ai ripari: a gennaio sarà installata una nuova caldaia

Stampa
A gennaio sarà installata una nuova caldaia a servizio della Piscina Vitale di Salerno. L’ha ribadito al termine di un incontro, proficuo e cordiale, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli al presidente provinciale della Federazione Italiana Nuoto Mariano Rampolla.

La decisione del Comune permetterà di superare le criticità d’esercizio dovute all’usura dell’impianto attualmente in uso. Con questo investimento del Comune di Salerno le società e gli amatori potranno proseguire nei prossimi mesi le proprie attività.

Il Comune è già a lavoro per reperire risorse per eseguire, al termine della stagione sportiva, un importante intervento sull’impianto di trattamento dell’area (UTA) per scongiurare la formazione di vapore acqueo e condensa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.