Giandonato a Salerno Granata: “E’ fatta!”
La Salernitana rafforza la mediana con l’ingaggio di Manuel Giandonato. A darne notizia il sito web Salerno Granata.it che ha intervistato il calciatore. “Si può dire che è fatta per il mio trasferimento alla Salernitana, aspetto soltanto l’ufficialità” Giandonato si presenta fornendo qualche dettaglio anche sulle sue caratteristiche tecniche. Ecco l’intervista su www.salernogranata.it
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Giandonato!!!!! bha! Speriamo che resusciti me lo auguro soprautto per lui!
Ma a chi volete?Giandonato non va bene?resusciti specie per lui?ma sit proprio cavjuol e nient chiù!!!Ora serve un grande attaccante e uno al posto di grassi.
E questo vi meritate, meglio il Napoli che lo prende in Ghoulam
è kist mo ki è?…….mess accir mai sentito nominare in tutta la mia vita…
Giandonato è un gran bell’acquisto
Presumo che abbiate internet e allora andate a vedervi i curriculum dei giocatori prima di dire che ci lamentiamo sempre. Allora meglio giovani di belle speranze e un progetto vero che duri nel tempo e non prendere giocatori tanto per prenderli!