Capodanno in piazza, i Pooh sui social anticipano il Comune: “31 dicembre a Salerno”

Stampa
L’annuncio c’è stato. Non da parte del Comune di  dalla stessa band italiana.  I Pooh ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – hanno ufficializzato su una delle loro pagine social la data di Salerno, bruciando in qualche modo l’amministrazione comunale, che era pronta a fare lo stesso in pompa magna nei prossimi giorni.

Tre – come risulta dal post che pubblichiamo in coda all’articolo – gli impegni canori assunti da Riccardo Fogli, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian a cavallo tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

La banda italiana terrà, prossimamente, tre concerti in piazza: il 28 dicembre a Messina, il 31 a Salerno (quasi certamente nella nuova location di Piazza della Libertà) e il primo gennaio a Pescara.

Stando a quanto emerso finora, per l’evento di San Silvestro a Salerno si ipotizza sul palco anche la presenza di artisti locali che potrebbero aprire il concerto dei Pooh. A presentare la serata dovrebbe essere Pippo Pelo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.