Tutela del Made in Italy, Pisapia (Federcomtur): “Approvato nostro emendamento”

Stampa
Appena approvato l’art.31 del decreto Made in Italy. L’ultimo comma ex art 23 emendato da Federcomtur.
Quindi il Sistema di Destinazione e il Manager di Destinazione entrano nel dettato legislativo Italiano.

Inoltre con la costituzione di un comitato che permette di trasformare le identità locale in identità competitive si completa la trasformazione del territorio in sistema di accoglienza turistica.

Una emozione grandissima sapere di essere stato protagonista della costruzione di una legge dello Stato, decreto fondamentale per la tutela del made in italy e che determina una importante svolta nel sistema paese.

Culturitalia CooltourItaly diventa un modello di vita uno stile di vita.

Dalla Reputazione al Sistema di Destinazione organizzato managerialmente.

Ringrazio Pino Bicchielli e Ilaria Cavo vice presidente commissione Attività produttive della camera dei deputati per aver creduto in me e nel progetto di Federcomtur ImpreItalia, il gruppo di Noi Moderati alla camera, il legislativo del gruppo.

E, credetemi, adesso viene il bello“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il salernitano Claudio Pisapia,  presidente nazionale di Federcomtur.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.