Ennesima crudeltà sugli animali: gatto scuoiato, salvato da veterinari Asl di Cava

Stampa
E’ ancora in gravi condizioni, dopo l’intervento a ci è stato sottoposto, ma è vivo. Si tratta – come riportano sui social alcuni volontari del canile di Cava de’ Tirreni – di un gatto scuoiato. E’ stato recuperato ad Angri e salvato dai veterinari dell’Asl metelliana.

Questa povera anima – scrivono gli operatori – è stata immediatamente soccorsa e ricoverata in Ambulatorio Veterinario Asl di Cava de’ Tirreni.

Ennesimo ringraziamento ai dottori dell’ Asl che amorevolmente, indignati peggio di noi, hanno provveduto ad una accurata pulizia chirurgica.

La sua situazione non è grave ma gravissima, ma noi operatori del Canile di Cava de’ Tirreni insieme ai dottori faremo l’impossibile.

Grazie al dottore Luigi Toro per averlo recuperato sul territorio di Angri e non solo, perché preparerà un fascicolo sull’accaduto che presenterà in Procura.

Grazie ai dottori Gerardo Perrotta e Grazia Siciliano per la vostra immensa dedizione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.