L’evento, che nasce dalla sinergia tra l’associazione culturale “Do.Po.”, il circolo A.N.S.P.I. “Vivere insieme” di Giovi, la pro loco “Colline di Giovi” e la “Bottega San Lazzaro”, è patrocinato dal Comune di Salerno, dalla Camera di Commercio Salerno e da Confindustria Salerno e si avvale della collaborazione con CNA Salerno, Coldiretti Salerno e un’ampia rete di partner impegnati nella promozione del territorio, nella solidarietà, nella tutela dell’ambiente.
Per due giorni il Belvedere di Giovi Bottiglieri, il Giovi Village e la Tenuta dei Normanni ospiteranno stand enogastronomici e dell’artigianato e saranno teatro di un’autentica festa di sapori della tradizione, ma anche di laboratori creativi e animazione per i bambini, musica e spettacoli, attività di sensibilizzazione sociale e ambientale.
Alla presentazione interverranno: Vincenzo Napoli, sindaco del Comune di Salerno; Simona Paolillo, direttore provinciale della CNA Salerno; Luigi Della Greca, presidente del circolo “Vivere insieme”; Angelo Palatucci, presidente della Pro loco “Colline di Giovi”; Chiara Natella della “Bottega San Lazzaro” e Maria D’Amato Postiglione della Tenuta dei Normanni.
Commenta