Incendio in casa a Maiori: muore carbonizzato 78enne

Stampa
Un corto circuito a un asciugacapelli collegato a una ciabatta multipresa elettrica. Sarebbe stato questo a provocare il vasto incendio che ieri sera ha distrutto un appartamento di Maiori, provocando la morte del ragioniere Antonio Civale, trovato carbonizzato a letto. Lo scrive il sito quotidianocostiera.it

L’elettrodomestico era abitualmente utilizzato dal 78enne nella stanza da letto ed era rimasto collegato alla multipresa. In poco tempo le fiamme si sono propagate nel resto del piccolo appartamento al piano terra, di fronte al lungomare, dove il professionista maiorese viveva da solo. Una soluzione abitativa necessaria per la sua disabilità motoria.

Civale è stato trovato da vigili del fuoco e carabinieri riverso nel suo letto. Potrebbe essere morto nel sonno senza accorgersi di quanto stava avvenendo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.