Salernitana, tifosi in curva arrabbiati: rimossi striscioni a metà secondo tempo

Stampa
Imbufaliti ma al tempo stesso delusi nel profondo i tifosi della Salernitana che già al termine del primo tempo hanno rifilato bordate di fischi alla squadra sotto di 2 reti a zero e con una prestazione assolutamente non commentabile.

La forma di protesta si è poi manifestata nella ripresa quando l’Arechi ha finito di sostenere i calciatori rimuovendo al 23’ anche gli striscioni dei gruppi dalla Curva Sud Siberiano. Un gesto forte e significativo in una tifoseria che non si rispecchia non tanto nei risultati quanto negli atteggiamenti degli uomini che scendono domenica dopo domenica in campo.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ormai è finita. pagliaccio Inzaghi a dirsi sicuro di farcela. Disertare e poi augurare tante belle cose ai calciatori altrove…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.