Incrocio ex palazzo Poste centrali, ennesimo incidente: tanto spavento, traffico in tilt

Stampa
Si è perso il conto dall’inizio dell’anno: ancora un incidente stradale, l’ennesimo, all’incrocio tra la discesa di via Adolfo Cilento e corso Garibaldi, all’altezza dell’ex palazzo delle Poste centrali, a Salerno.

E’ accaduto, nella prima mattinata di oggi, lunedì 11 dicembre: due auto si sono scontrate, ma fortunatamente solo tanto spavento per gli occupanti e un ferito lieve.

Sul posto sono comunque intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa, i cui sanitari erano pronti a prestare gli eventuali soccorsi, gli agenti della polizia municipale e gli uomini di Strade Sicure.

Il sinistro, com’era inevitabile, ha creato enormi difficoltà alla circolazione, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, mandando in tilt il traffico in un orario di punta.

Nonostante le continue segnalazioni da parte dei residenti e il numero enorme di incidenti l’amministrazione comunale continua a non intervenire ripristinando il funzionamento dell’impianto semaforico, comunque presente all’incrocio, per fungere da deterrente per gli automobilisti indisciplinati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.