Salernitana, contestazione a Iervolino: “Mettici la faccia, pusillanime”

Stampa
Dopo la contestazione di ieri a fine partita successiva alla sconfitta all’Arechi contro il Bologna è continuata nella giornata di oggi la delusione tra i tifosi della Salernitana. Dopo i cori contro squadra e presidente oggi in città due striscioni a firma Curva Sud Siberiano in due punti della città: Parco Pinocchio e Torrione. I testi recitano:”Iervolino mettici la faccia”, e poi “Iervolino Pusillanime”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Persona il cui comportamento o atteggiamento è talmente irresoluto o rinunciatario da apparire meschino o vile”.
    Ma forse non vi rendete conto di quello che scrivete, oltre al fatto che un presidente debba prendersi, sicuramente le sue responsabilità, ma penso che ci sia stato sempre. E poi vorrei vedere voi sborsare tutti quei milioni e sentirsi poi offendere in questo modo, secondo me bisognerebbe un attimo rientrare nei canoni del rispetto civile che questo “sport” dovrebbe avere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.