Furti nel Cilento: preso altro componente della banda, stava imbarcandosi per l’Albania

Stampa
E’ stato arrestato, nella giornata di ieri, un altro componente della banda degli albanesi che nei mesi scorsi ha commesso numerosi furti nel territorio cilentano.

Si tratta di un 43enne che è stato fermato a Bari – come riporta anche il sito web radioalfa.fm – mentre stava tentando di scappare nel suo Paese di origine.

L’uomo, su cui pendeva un mandato di arresto, è stato intercettato al porto dalla Guardia di Finanza: era nascosto in un camion telonato per sfuggire ai controlli, ma alla vista delle fiamme gialle non ha opposto resistenza.

L’uomo, dopo l’arresto del suo connazionale avvenuto nei giorni scorsi, stava provando a lasciare l’Italia.

Anche questa operazione rientra nell’ambito dell’indagine, condotta dai carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate, che ha portato nei giorni scorsi all’arresto, all’interno del Centro commerciale Campania, a Marcianise, di un altro cittadino albanese, di 26 anni, accusato di furto aggravato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.