Hyundai premia l’Autosantoro, la concessionaria salernitana è il numero 1 nelle vendite

Stampa
Martedì 12 dicembre a Firenze, durante la Dealer Convention di Hyundai, l’Autosantoro è stata premiata quale concessionaria che ha registrato il maggior numero di vendite in Italia. A ritirare il riconoscimento dalle mani del presidente di Hyundai Italia, Andrea Crespi, è stato Vincenzo Santoro, Ceo della storica azienda salernitana, il quale ha dichiarato.

“È un riconoscimento lusinghiero che premia la dedizione e la professionalità di ciascuno dei nostri collaboratori. Per noi, la soddisfazione del cliente è e resta la priorità, così come ha insegato a noi tutti mio padre, Gabriele, a cui lo dedico. L’intesa e la collaborazione con Hyundai proseguono quanto mai proficue. Con la apertura a Salerno, nel maggio scorso, del primo EV Store Hyundai d’Italia, l’Autosantoro ha inteso scommettere sul futuro, anzi anticiparlo. La mobilità sostenibile è ormai in continuo divenire e per svariate ragioni, che passano dalla tutela dell’ambiente a quella della salute, ritengo che per un imprenditore sia finanche un precipuo dovere civile precorrere i tempi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.