Calcoli renali per Foggia, calciatore granata all’ospedale Ruggi
Pasquale Foggia con la flebo all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Salerno. La presenza dell’attaccante granata nelle corsie dell’ospedale non è passata inosservata a poche ore dall’amichevole con il Parma. Ansia e preoccupazione per il calciatore fino a quando la società granata non ha chiarito l’episodio sul sito web ufficiale: “Al termine dell’allenamento odierno Pasquale Foggia è stato trasportato all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Accertamenti effettuati hanno evidenziato la presenza di calcolosi renale. L’atleta pertanto osserverà alcuni giorni di riposo prima di riprendere regolarmente gli allenamenti”. Foggia dunque salterà le due gare amichevoli con Parma e Lanciano e difficilmente lo vedremo in campo con l’Alessandria in Coppa. Una assenza, quella di Foggia che complica e non poco i piani di Somma nell’assortimento del terzetto di mezze punte alle spalle di Mendicino.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bene, ricomincia la stagione di foggia il paccotto…difficilmente lo vedremo in campo? Quant mai amm vist!!!
Non è neanche iniziato il campionato e già sta in ospedale…