Capodanno con i Pooh, Comune pensa a parcheggio parziale nel sottopiazza Libertà

Stampa
Il Comune di Salerno starebbe pensando di permettere un ingresso “a tempo” nel sottopiazza della Libertà per garantire le condizioni di sicurezza ma anche evitare un caos traffico in occasione del concerto di Capodanno che avrà come protagonisti i Pooh.

In pratica – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – l’area di sosta in questione potrebbe essere aperta fino ad un orario prefissato (magari prima dell’inizio dell’evento) per poi chiudere per tutta la durata della manifestazione e riaprire alla fine.

Il piano – redatto dalla Kls, la società che si è occupata anche di quello per le Luci – sarà sui tavoli del Comune questa mattina, mentre verrà consegnato probabilmente in Prefettura e Questura lunedì quando si terrà il comitato ordine e sicurezza pubblica propedeutico all’ok definitivo per la gestione del primo grande evento nella piazza davanti al Crescent.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.