“Affari tuoi”, la salernitana Fiorangela Giugliano vince il premio da 30mila euro

Stampa
Fiorangela Giugliano, 50enne salernitana, da sempre impegnata in prima fila con l’Ail, l’Associazione Italiana lotta contro le leucemie-linfomi e mieloma, è stata protagonista della puntata di ieri sera, giovedì 14 dicembre, di “Affari tuoi“, il programma in onda su RaiUno e condotto da Amadeus.

La concorrente di Salerno, insieme alla sorella Raffaella, alla fine è riuscita a portare a casa i 30mila euro, contenuti all’interno del pacco numero 7, che le era stato sorteggiato, al termine di una partita entusiasmante, nella quale ha sfiorato anche il colpo grosso e rifiutato un’offerta massima da 55mila euro.

La Giugliano ha avuto, soprattutto, l’opportunità di far conoscere al grande pubblico televisivo italiano la sua grande forza che l’ha portata ad affrontare e superare la malattia che l’ha colpita in giovanissima età e l’impegno di volontaria per l’Ail, che le ha permesso di essere ricevuta da due Presidenti della Repubblica: prima Giorgio Napolitano e poi Sergio Mattarella.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.