Fugge con auto rubata: 42enne di Nocera bloccato a Cava e arrestato per resistenza

Stampa
E’ stato inseguito e bloccato in autostrada, all’altezza di Cava de’ Tirreni, a bordo di un’auto rubata, dopo aver provocato un incidente stradale.

Il 42enne di Nocera Inferiore – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stato arrestato e poi sottoposto all’obbligo di firma.

L’indagato stava tornando a Nocera dalla Calabria. All’altezza di Sala Consilina, gli inquirenti avevano segnalato la presenza di un veicolo in autostrada che procedeva a forte velocità. Il veicolo aveva avuto un incidente con un’auto privata, a bordo della quale vi erano agenti appartenenti alla polizia in abiti civili.

L’uomo era stato intercettato nei pressi dello svincolo di Eboli. La polizia aveva dato così inizio all’inseguimento terminato sulla Napoli-Salerno, nel Comune di Cava de’ Tirreni.

Una volta fermato, l’indagato si è chiuso nel veicolo, minacciando il suicidio, in evidente stato di alterazione. Un agente, a quel punto, sfondando il finestrino della macchina, era riuscito a trascinare l’uomo all’esterno. E’ stato allora che lo stesso ha aggredito i poliziotti, spintonandoli e cercando di opporsi all’identificazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.