Stranieri rubano tra l’indifferenziato: blitz di polizia municipale e Guardie Ambientali

Stampa
Via Settimio Mobilio, via Luigi Guercio, via Petrone, via Arce, Via Diaz, Corso Vittorio Emanuele e piazza Vittorio Veneto, il quartiere di Torrione.

Sono stati alcuni dei punti pattugliati dalla polizia municipale con il nucleo guidato dal capitano Mario Elia, le guardie zoofile, con la presenza anche di Salerno Pulita, nella serata di ieri, in un’operazione contro i predoni dei rifiuti.

Diverse le persone sorprese a rovistare tra i rifiuti alla ricerca di materiale da rivendere. In strada anche l’assessore all’ambiente del Comune di Salerno, Massimiliano Natella e l’amministratore unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet.

L’operazione arriva all’indomani dell’aggressione ad un dipendente di Salerno Pulita durante un tentativo di fermare una persona che rovistava tra i sacchi del non differenziabile, come avviene purtroppo costantemente la sera del giovedì.

L’amministratore unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet ha espresso un plauso ed un ringraziamento per tutti gli agenti impegnati nell’operazione in modo particolare al capitano Mario Elia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.