Fiabe per Luci d’Artista, domani all’Augusteo in scena “Pinocchio, ragazzo fortunato”

Stampa
Protagonista del secondo appuntamento di “Fiabe per Luci d’Artista”, domani, 16 dicembre ore 18, al teatro Augusteo, sarà “Pinocchio, ragazzo fortunato”, un divertente viaggio per grandi e piccoli alla scoperta delle avventure di un impertinente burattino e dei suoi rocamboleschi amici, tra marachelle e bugie, accompagnato in sottofondo dalle musiche di Jovanotti.

Cari bambini Vi aspetto assieme a genitori e nonni per trascorrere un momento di gioia e di relax“.

E’ quanto ha scritto Dario Loffredo, assessore all’Urbanistica, Lavori pubblici e Commercio, a proposito dell’iniziativa promossa dal Comune e Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con la Compagnia dell’Arte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.