Raccordo Salerno-Avellino: restringimenti dall’8 gennaio per le nuove barriere

Stampa

 

Disagi in vista per gli automobilisti, specie quelli pendolari, che percorrono il raccordo autostradale Salerno-Avellino.

Partiranno il prossimo 8 gennaio i lavori per l’installazione delle barriere di ultima generazione.

Ieri l’Anas – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha svolto un sopralluogo sul posto con forze dell’ordine e vigili del fuoco per definire gli ultimi dettagli del cantiere.

L’intervento, per un investimento complessivo di oltre dieci milioni di euro, verrà attuato attraverso due distinti appalti sul tratto Montoro-Fisciano, in direzione Salerno, e tra Montoro-Solofra, in direzione Avellino.

I lavori dureranno complessivamente dodici mesi: per consentire di eseguire in sicurezza le opere, saranno attivati restringimenti su entrambe le carreggiate per una lunghezza massima di ottocento metri.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.