Salernitana, gemellaggio internazionale in Romania tra gruppo Ums e ultras Petrolul

Stampa

Sancito un importante gemellaggio internazionale tra gli ultras salernitani appartenenti al gruppo Ums della Curva Sud Siberiano e quelli del Petrolul, società del massimo campionato della Romania, che vanta nella propria storia anche quattro scudetti, in occasione del derby contro il Rapid Bucarest.

La delegazione dell’Ums era composta da circa una trentina di unità, che è stata accolta in un clima di grande fratellanza dai sostenitori rumeni dei Maniacs e degli Hooligani.

Entrambe le curve dello stadio Ilie Oana hanno molto apprezzato la mentalità ultras del gruppo salernitano.

All’interno dell’impianto sportivo del Petrolul è stato anche rafforzato questo gemellaggio con un significativo murales.

Il video

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.