San Gregorio Magno,15enne ferisce il padre con coltello da macellaio: arrestato

Stampa
E’ stato fermato ed arrestato dai carabinieri di San Gregorio Magno il 15enne che, questa notte, ha tentato di uccidere il padre, ferendolo all’addome con un coltello da macellaio, davanti ai fratelli e alla madre.

Secondo una prima ricostruzione – come riporta il sito web anteprima24.it – l’uomo, un 43enne del posto, al suo rientro a casa ieri sera, avrebbe rimproverato il figlio minore per futili motivi tanto da scatenare l’ira del 15enne che ha afferrato un coltellaccio in cucina e si è scagliato contro il padre, ferendolo all’addome.

Il 43enne, dopo l’intervento del 118,  si trova ora ricoverato, in prognosi riservata presso il reparto di chirurgia dell’ospedale San Francesco d’Assisi mentre il figlio 15enne, autore del tentato omicidio,  è stato arrestato dai militari e rinchiuso in una cella di sicurezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.