Voragine sul corso di Salerno, il Comune pronto a diffidare proprietario dei locali

Stampa
Il Comune sarebbe pronto a far partire la diffida nei confronti del proprietario dei locali, che attualmente ospitano, in fitto, un noto brand di abbigliamento, di fronte ai quali ha ceduto il lucernaio, provocando una voragine lungo Corso Vittorio Emanuele, nel centro di Salerno.

L’area è stata recintata  con il nastro rosso e bianco  e con le transenne per vietare il transito ai pedoni. dopo le segnalazioni ricevute dall’amministrazione comunale, in modo da garantirne la messa in sicurezza.

Dagli uffici preposti di Palazzo di Città già in giornata – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – partirà la richiesta di provvedere ai lavori con somma urgenza per evitare che ci sia un serio problema di pubblica incolumità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.