Inzaghi: “Peccato per il risultato. Giocando come stasera ti salvi sicuro. Bravi Maggiore e Dia”
Deluso del risultato ma non della prestazione della sua Salernitana a Bergamo Pippo Inzaghi: “La squadra ha fatto una grande partita al di là del risultato, il 3° e 4° gol non li considero. Muriel da gran campione ha riportato gli orobici in partita. Giocando così non si retrocede. Ho rivisto la Salernitana di Sassuolo e della vittoria sulla Lazio. Credo che contro le dirette concorrenti giocando così si raccolgono punti. Venirsela a giocare a Bergamo non è da tutti. E’ una grande squadra ma i ragazzi hanno lottato. Abbiamo avuto un calendario complicato che continua ancora. Dopo il Milan c’è il Verona e lì è un confronto diretto. Volevamo almeno il pari e fino al 3-1 l’avremmo meritato. Con il presidente ci eravamo detti di fare in questo trittico almeno 4 punti. Ci proveremo con il Milan cosi come contro la Lazio. Ho provato di mettermi a quattro in difesa ma essendo costruita a tre ho cambiato con gradualità. In attacco credo abbiamo una buona batteria di attaccanti. Maggiore ha fatto una buona gara e l’ho tolto perché gia ammonito. Ci sono 60 punti ancora in palio e credo nulla sia compromesso. Dia è stato sul pezzo come gli altri. Il presidente ha voluto pungolare i ragazzi per il tanto amore che ha per questa squadra. Se manteniamo questa mentalità non è impossibile.”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma nu perd’ tiemp’
Ma falla finita di dire cose assurde, dia inguardabile, maggiore non serve da vendere, mazzocchi uomo in meno dimettiti ti fa onore meglio sousa
Il Presidente Iervolino deve capire, se ancora non lo avesse fatto che se non manda via De Sanctis e Inzaghi non salva la categoria. Chiamasse già stamattina Sousa e Sabatini.
Se non fa un bagno di umiltà, il primo a rimetterci sarà lui. Come pretendera di vendere calciatori che giocano in una squadra ultima e che ha subito quasi 40 gol in sedici partite?
Chi vorrà spendere milioni di euro per giocatori scarsi che, al massimo, potrebbero fare panchina in serie A come Maggiore MAZZOCCHI Gyomber, DANILIUC, Pirola, Lovato, LEGOWSKI, o che potrebbero a fatica trovare spazio in serie B cone Simy, Martegani, TCHOUNA, Sambia?
Gli unici che potrebbero avere mercato sono Ochoa, DIA Kastanos, Coulibaly, Costil e Candreva.
Vendendoli tutti, al massimo potrebbe recuperare una ventina di milioni. Con un DS diverso da De Sanctis, potrebbe sperare di prendere calciatori in prestito secco o con diritto di riscatto., con un DS che ha agganci co agenti e Società Se invece vuole continuare con gli attuali DS e Allenatore, la Salernitana si troverà in serie B già da metà febbraio….