Corso Garibaldi, sfiorata la tragedia: ennesimo incidente con feriti al solito incrocio

Stampa
Si è sfiorata la tragedia, nella notte, intorno alle ore 1.30, nel solito incrocio tra la discesa di via Adolfo Cilento e corso Garibaldi, all’altezza dell’ex palazzo delle Poste centrali, a Salerno.

Nel solito punto, dove si sono già registrati un’infinità di sinistri, due auto si sono scontrate e si sono registrati dei feriti fortunatamente non gravi.

Sul posto sono comunque intervenuti gli uomini di Strade Sicure.

Nonostante le continue segnalazioni da parte dei residenti e il numero enorme di incidenti l’amministrazione comunale continua a non intervenire ripristinando il funzionamento dell’impianto semaforico, comunque presente all’incrocio, per fungere da deterrente per gli automobilisti indisciplinati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La vettura visibile sullo sfondo dell’immagine ha l’anteriore distrutto, segno evidente della velocità elevata a cui viaggiava!! Il conducente è sanzionabile? Se si, perchè non si procede ritirandogli innanzitutto la patente, e addebitandogli poi l’intervento dei soccorsi, le cure ospedaliere dei feriti che ha causato e la riparazione delle auto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.