Roccapiemonte (Sa): Natale ancora più luminoso e ricco di iniziative

Stampa
Una Roccapiemonte ancora più luminosa in questi giorni di festa con l’installazione delle luci natalizie che l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Carmine Pagano, ha ottenuto grazie alla sinergia con la Camera di Commercio di Salerno e al prezioso contributo di quest’ultimo ente. Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino e dal Consigliere Comunale Doriana Rescigno, delegata al commercio, che ha dichiarato: “Abbiamo integrato le luci delle feste programmate dal Comune, con quelle montate attraverso il contributo della Camera di Commercio di Salerno con la quale si è instaurata una collaborazione importante già da qualche tempo e che sicuramente proseguirà negli anni a venire. Ringrazio per il supporto e la vicinanza il Sindaco e il vicesindaco Roberto Fabbricatore con il quale abbiamo lavorato insieme per raggiungere l’obiettivo. Sarà un Natale ancora più luccicante per la felicità di grandi e piccini”.

Intanto, in questi giorni, nell’ambito delle iniziative natalizie, il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura Annabella Ferrentino, accompagnati da uno speciale Babbo Natale, sono stati nelle scuole del territorio per porgere gli auguri al personale scolastico e in particolare agli studenti, donando a tutti un piccolo pensiero per queste feste. “E’ sempre piacevole stare in mezzo ai bambini, perché non si può non rimanere colpiti dai loro sguardi e sorrisi nel vedere arrivare Babbo Natale con i regalini. Quest’anno, nell’ambito dell’implementazione delle nostre attività in ambito culturale e legate alla incentivazione alla scrittura e alla lettura, abbiamo pensato di donare taccuini, penne e altro materiale didattico” hanno detto il Sindaco e l’Assessore.

In allegato trovate foto e anche il quadro con tutti gli appuntamenti organizzati fino alla fine del mese di dicembre dall’Amministrazione Comunale di Roccapiemonte. Ci sarà il trenino delle feste per i più piccoli (ma non solo…) che girerà per le strade cittadine, c’è il Villaggio di Babbo Natale a Palazzo Marciani, concerti nelle chiese, momenti di divertimento, tanta musica, con la possibilità di trascorrere ore liete nella propria città, in una Roccapiemonte vestita a festa!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.