Il 22 dicembre 2023 alle ore 13 si rinnova l’appuntamento del Comune di Santa Marina con il “Pranzo di Natale con gli Anziani”, presso il Convento di San Francesco a Policastro Bussentino.
L’Amministrazione comunale, insieme ad alcuni rappresentanti della Pro Loco, passerà con gli anziani una giornata che sarà anche occasione di aggregazione, convivialità e scambio di auguri.
“Una bella consuetudine che apre le festività natalizie si rinnova anche per questo 2023 – spiega il sindaco Giovanni Fortunato- una consuetudine attesa dagli anziani residenti nel Comune, che vuole essere anche occasione, per l’Amministrazione comunale e per la Pro Loco, per passare una giornata di convivialità e per scambiare gli auguri delle prossime festività natalizie. Un modo semplice ma efficace per ringraziare tutti coloro, che con l’esempio e l’esperienza, rappresentano una guida per le nuove generazioni. Alle 13 i partecipanti si ritroveranno presso il Convento San Francesco a Policastro Bussentino. Ad attenderli un ottimo pranzo, completo di panettone che su una tavola vestita a festa non può mancare. A rallegrare il tutto musica, canti, balli ed ottimo vino locale”.
Commenta