Erchie, scende da auto e finisce nella scarpata: sfiorata tragedia in Costiera

Stampa
Era sceso dall’auto dopo aver accostato a bordo della strada per un’impellente necessità. Complice l’oscurità, non si sa, però, come sia finito di sotto, nella scarpata sovrastante il borgo di Erchie.

Per il soccorso a un uomo in difficoltà e ferito si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco intervenuti sulla strada Statale 163 Amalfitana con Carabinieri, 118 e Protezione Civile.

Si tratta di un 77enne di Salerno che ha riportato ferite lacerocontuse di rilievo. Sollevato senza non poche difficoltà dai caschi rossi che hanno operato in condizioni precarie e con l’ausilio di luce artificiale, è stato portato sulla strada e trasferito d’urgenza presso il più vicino ospedale. Sempre cosciente, le sue condizioni non sono ritenute preoccupanti. Si attendono notizie più precise circa il suo stato di salute.

Fonte Quotidiano della Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.