Solidarietà e spettacolo: successo per il Gran gala dell’Ance Aies Salerno all’Augusteo

Stampa
Grande partecipazione di pubblico al Gran Gala dell’ANCE Salerno tenutosi nella serata di ieri al teatro Augusteo. Serata di spettacolo e solidarietà quella organizzata dai costruttori salernitani con la sapiente regia della Jannelli Communication.

Nel corso dell’evento, il presidente di ANCE Salerno, Fabio Napoli, ha ufficializzato la nascita di una convenzione con il Campus Biomedico di Roma con una borsa di studio a favore della ricerca scientifica contro la SLA, nel ricordo di Vincenzo Russo, primo presidente di ANCE Aies.

Nel corso della serata conclusasi all’insegna del sorriso con la performance dello show man Francesco Cicchella non ha fatto mancare il suo saluto, alla delegazione salernitana dell’ANCE, il presidente nazionale Federica Brancaccio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.