Salerno cantiere a cielo aperto: traffico in tilt nelle ore di punta e cittadini imbufaliti

Stampa
Sono diversi i cantieri aperti a Salerno in questo periodo già di per se complicato perché rientra nell’ambito delle festività natalizie e del clou dell’evento Luci d’Artista che richiama in città sempre tantissimi visitatori. Lavori ordinari e straordinari che hanno costretto a chiudere o limitare alcune strade principali della viabilità cittadina.

Una scelta discutibile che ha mandato su tutte le furie i tanti automobilisti rimasti bloccati per lungo tempo in ingorghi senza via d’uscita e costretti a marciare a rilento per percorrere pochi chilometri di strada. Dal Lungomare Tafuri alla zona orientale si registrano i principali problemi lungo i due assi viari principali lato mare e lato monti.

A questi si aggiungono le file ormai costanti che si creano dinanzi i varchi di accesso delle aree di parcheggio a pagamento adiacenti Piazza della Concordia che rendono quel tratto un imbuto da cui risulta sempre più impossibile venirne fuori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.