Salerno, agente penitenziario portava droga in carcere: arrestato con la compagna

Stampa

E’ stato il fiuto di Spike, uno dei cani “scelti” del nucleo cinofili della polizia penitenziaria della Campania, a sospettare che qualcuno stava per introdurre dosi di sostanza stupefacenti nel carcere di Salerno.

I sospetti si sono concentrati – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – su un agente della polizia penitenziaria, in servizio proprio a Fuorni.

Il poliziotto “infedele” era pronto a consegnare 150 grammi di hashish fra le celle. Ma la fuga dell’agente dal carcere, in compagnia della sua compagna, è terminata nel centro a Battipaglia.

Francesco Giugliano, 56enne di Battipaglia, è stato arrestato e condotto nel carcere militare di Santa Maria Capua Vetere mentre la sua compagna Anna Maria Russo, 46enne di Nocera Inferiore, è stata portata nella casa circondariale di Pozzuoli.

Entrambi, adesso, sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di droga in concorso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.