Capodanno a Salerno, lo spettacolo di fuochi pirotecnici costerà 24mila euro

Stampa
Il Comune di Salerno spenderà 24mila euro per lo spettacolo di fuochi d’artificio a coronamento del concerto dei Pooh in Piazza della Libertà per la notte di Capodanno.

Ad aggiudicarsi il servizio – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è stata la ditta La Rosa International FireWorks con sede a Bagheria, in Sicilia.

È quanto emerge da una determinazione dirigenziale del settore Affari Generali Ufficio Turismo e Spettacolo nella quale si mette in risalto che “per la migliore riuscita dell’evento si rende necessario provvedere come da consuetudine, all’allestimento di uno spettacolo pirotecnico da tenersi subito dopo la fine del concerto”.

Il Comune ha richiesto preventivi a quattro società, ma solo due hanno risposto e ad aggiudicarsi il servizio è stata la ditta “La Rosa International Fireworks” che è risultata essere quella più conveniente in termini di qualità prezzo, anche in relazione al minutaggio di durata della prestazione proporzionato alla spesa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.