Sala Consilina, rapinata farmacia in pieno centro: ladro scappa con l’incasso

Stampa
Farmacia rapinata in pieno centro a Sala Consilina. Nella prima mattinata di oggi, venerdì 22 dicembre, intorno alle ore 9, un uomo con volto travisato si è introdotto all’interno del locale in Piazza Umberto I.

La farmacista, che si trovava nel deposito dell’attività, ha pensato si trattasse di un corriere, ma quando è salita al piano superiore si è imbattuta – come riporta il sito web infocilento.it – nel malvivente, al quale ha dovuto consegnare l’incasso.

La donna, visibilmente spaventata per quanto accaduto, non è riuscita a capire se ci fosse qualche complice fuori.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina: hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza, poste sia all’interno dell’attività che nella zona esterna, per cercare di identificare l’autore del colpo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.