Il regalo più dolce a chi è meno fortunato – Istituto “S. Caterina da Siena – Amendola” di Salerno

Stampa
Addolcire il Natale di chi ha assaggiato il lato amaro della vita: è questo l’obiettivo delle studentesse e degli studenti dell’IISS “S. Caterina da Siena-Amendola” di Salerno, che hanno preparato e donato 100 cestini di struffoli alla Mensa “San Francesco” della Caritas diocesana di Salerno-Campagna-Acerno, diretta dal Sac. Flavio Manzo.

L’iniziativa, promossa dalla Dirigente Anna Rita Carrafiello, ha fornito l’occasione per mettere l’arte pasticcera a servizio dei meno fortunati e provvedere, così, ad un dolce dono come augurio di buon Natale per tutti, in un’ottica di condivisione solidale.

Solitamente bastano pochi ingredienti per preparare ottimi struffoli, dolci tipici della tradizione campana; quelli destinati ai bisognosi della nostra città ne hanno sicuramente uno in più: il cuore.

Auguri!

La Dirigente Scolastica Anna Rita Carrafiello

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.