Al via la III edizione de’ “il Mercato della Solidarietà” dell’ANVA Confesercenti Provinciale Salerno

Stampa
È giunta alla terza edizione la manifestazione “il Mercato della Solidarietà” organizzato dall’ANVA Confesercenti Provinciale di Salerno in collaborazione con la Caritas Diocesana di Salerno ed il Comune di Salerno Assessorato al Commercio ed il contributo di Salerno Trasporti.
Domani, 23 dicembre a partire dalle ore 9 e fino alle ore 13 sarà possibile portare presso i punti di raccolta indicati nei tre mercati di Salerno generi alimentari e non da consegnare agli Scout di Salerno che poi verranno prelevati dal personale della Salerno Trasporti e portati presso la sede Caritas di Salerno a disposizione di famiglie e bisognosi.
I generi alimentari vanno da frutta e verdura fresca acquistabile anche sui banchi del mercato, generi alimentari non deperibili a lunga conservazione, pasta, biscotti, latte per bambini, dolci, panettoni, mentre per il genere non alimentare vestiario intimo, scarpe, maglioni, il tutto non usati.
I punti di raccolta nei mercati sono posizionati in questo modo:
Mercato De Crescenzo “pastena” – ingresso cancello centrale del mercato da via De Crescenzo lato alimentare;
Mercato via Robertelli “torrione” – ingresso cancello via Robertelli di fronte bar Caffeina;
Mercato via Piave “carmine” – area ex chiosco bar tra i due mercati di fronte mercato alimentare coperto.
Ovviamente l’invito per tutti gli ambulanti, i nostri clienti e chi volesse è di portare anche solo 1kg di frutta per donare in sorriso a chi in questo momento ne ha bisogno e far sì che lo spirito del Natale abbia un senso, quello di aiutare il prossimo.
Ricordiamo che l’iniziativa verrà riproposta il 30 dicembre 2023 ed il 5 gennaio 2024 sempre nei mercati e sempre nelle solite postazioni.
Inoltre domani mattina al mercato De Crescenzo ci sarà l’esibizione Natalizia del gruppo Sound Ladies diretti dal M° Angelo Russo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.