San Severino, muore il giorno dopo il ricovero: indagati 5 medici ospedale “Fucito”

Stampa
L’accusa è di omicidio colposo. Cinque medici dell’ospedale “Gaetano Fucito” di Mercato San Severino sono indagati – come riporta il sito web salernotoday.it – per la morte di un anziano di 85 anni, proveniente dalla provincia di Avellino.

L’anziano paziente morì ventiquattr’ore dopo il ricovero. Secondo quanto denunciato dalla famiglia, l’uomo, trasportato al nosocomio a seguito di un malore, avrebbe atteso diverse ore prima del ricovero, perché arrivato in “codice verde”.

Dopo il decesso i familiari hanno subito sporto denuncia: la salma è stata posta sotto sequestro e nelle prossime ore è attesa l’autopsia per fare chiarezza sulla reale causa del decesso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.