Salerno, il Sindaco fa gli auguri di Natale ai salernitani via social

Stampa
“Stiamo trascorrendo queste festività in armonia e felicità. In una città illuminata e sfolgorante, ricca di turisti e visitatori. In un clima festoso che per qualche ora ci fa lasciare alle spalle gli orrori del mondo contemporaneo, le notizie che arrivano da più parti del mondo, che sono tenebrose e terribili. Abbiamo il dovere di guardare al futuro con ottimismo, di dare a tutti una speranza di futuro. Orientarci a una visione del mondo che contempli la parola pace, in un modo sempre più convinto, a partire da noi stessi. “Pace in terra agli uomini di buona volontà”, mi sembrano quindi le parole più belle, semplici e calzanti”. Comincia così il messaggio di auguri ai salernitani del Sindaco Vincenzo Napoli

Il primo cittadino ha poi ricordato il grande evento di fine anno con il concertone dei Pooh a Piazza della Libertà: “Sarà una serata suggestiva, entusiasmante, fatta di amicizia solidarietà e fratellanza”, promette il sindaco Napoli che rinnova, poi, gli auguri “dal profondo del cuore, a voi e alle vostre famiglie, un buon natale e un felice anno nuovo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.