L’Angri Pallacanestro annuncia l’ingresso in società di Marco Migliaro

Stampa
L’Angri Pallacanestro è lieta di annunciare l’ingresso tra i soci di Marco Migliaro, area manager Centro sud per le aziende Loacker e Twinings. Il presidente Alfonso Campitiello, assieme al vice Alessandro Bassano, Giulia Verdoliva, Claudio Papa, Gennaro Ferraioli e Tony Benincasa, è soddisfatto dell’arrivo di una persona giovane e con tanto entusiasmo.

Una conferma di quanto la società voglia continuare a investire sul proprio territorio, diventando sempre più una realtà consolidata. Marco Migliaro ha già partecipato all’incredibile trasferta vittoriosa di Mola di Bari ed è stato presentato ufficialmente a tutte le componenti dell’Angri Pallacanestro nel corso della serata di Natale al Cru. Queste le sue parole. “Onorato di far parte di questa splendida famiglia. Un gruppo giovane ma molto determinato. Felice di dare il mio contributo per una crescita esponenziale della società”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.