Forza Italia Campania, congresso delle idee l’8 gennaio presente Tajani

Stampa
Sarà il “Congresso delle idee”, quello di Forza Italia della Campania in vista del Congresso nazionale del 2024.
“Militanti, sindaci , e società civile – afferma il coordinatore regionale Fulvio Martusciello – ci  diranno di quale partito hanno bisogno, e quali devono essere le priorità di Forza Italia.
Poi, dal 20 al 28 gennaio, si svolgeranno  i congressi provinciali e il congresso cittadino di Napoli”.
Appuntamento  l’ 8 gennaio all’hotel Vesuvio, per il congresso degli azzurri della Campania, con l’ intervento del segretario nazionale Antonio Tajani.
“La nostra road map  – aggiunge Martusciello ci  porterà entro la fine del mese di gennaio alla elezione degli 85 delegati per il congresso  nazionale e dei 6 coordinatori, cinque provinciali e uno della città di Napoli. Vogliamo un partito capace di includere idee e forze sociali, aperto e democratico che parli direttamente ai cittadini e ai loro problemi”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.