Salerno, ex Tribunale e ospedale di Torre Angellara: al via i progetti di riconversione

Stampa
Colpo di acceleratore per la riconversione di due importanti strutture pubbliche di Salerno: protocollo d’intesa “bis” – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola per affidare all’Agenzia del Demanio la progettazione di due dei tanti contenitori vuoti nel territorio comunale.

È il “regalo” pre-natalizio della Regione Campania che adesso, dopo mesi di silenzio seguito alla conferenza stampa tenuta al Comune lo scorso giugno, ha dato un’improvvisa accelerata all’iniziativa per trasformare l’ex ospedale ortopedico di Torre Angellara nel Polo direzionale della pubblica amministrazione e, soprattutto, per riconvertire l’ex Palazzo di Giustizia di corso Vittorio Emanuele in un maxi complesso dove potranno trovare sede anche strutture dell’Università di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.