Stazione ferroviaria ostaggio dei violenti: fermati tre stranieri dopo rissa con un ferito

Stampa
L’area della stazione ferroviaria di Salerno continua ad essere ostaggio dei violenti. L’intervento della polizia di Stato, sollecitato proprio da alcuni viaggiatori appena arrivati in treno in città, si è registrato nella primissima mattina di ieri – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – a seguito dell’ennesima rissa in piazza Vittorio Veneto.

Gli agenti della sezione Volanti, hanno sorpreso tre uomini, due marocchini ed un algerino, mentre litigavano tra di loro per futili motivi.

Li hanno fermati ed hanno dovuto chiedere l’ausilio di un’ambulanza per medicare l‘algerino che era quello con maggiori ferite. I sanitari gli hanno riscontrato una prognosi di dieci giorni.

I tre sono poi stati condotti in caserma per gli accertamenti del caso anche sulla loro eventuale posizione sul territorio nazionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.