Ospedali modulari per il Covid, sott’accusa la Regione Campania: “Non ha pagato”

Stampa

La Regione Campania non avrebbe pagato la fornitura di materiale per la realizzazione degli ospedali modulari per l’emergenza Covid, installati a Caserta, Napoli e Salerno in piena pandemia.

Secondo alcune indiscrezioni emerse nei giorni scorsi- come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la società di Padova Manifacturing Engineering & Development avrebbe aperto un contenzioso giudiziario con l’Ente.

Gli ospedali modulari, costati a Palazzo Santa Lucia ben 12 milioni di euro, non sono mai entrati in funzione a pieno regime. Ora, un’altra tegola si abbatte sulle decisioni del governatore De Luca con la Med che ha deciso di chiudere i conti dinanzi al Tribunale, chiamando in causa anche l’Asl di Caserta e quest’ultima dal canto suo, ha deciso di resistere in giudizio rispetto alla pretesa economica della Med, nominando i suoi avvocati interni, nella difesa contro la causa promossa dalla società padovana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Soldi pubblici sprecati come al solito…..
    Anche le schede vaccinali erano inutili….
    Papino, il Grande Bluff….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.