Capodanno in Piazza Libertà, due nodi ancora da sciogliere: navette extra e sedie

Stampa
L’allestimento del mega palco, posizionato spalle al Crescent, in Piazza della Libertà, procede spedito. Ma ci sono da sciogliere almeno altri due nodi – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – in vista del concerto di Capodanno che avrà come protagonisti i Pooh e l’intrattenimento targato Pippo Pelo, Adriana Petro e Dj Pika.

Nonostante gli annunci del presidente Vincenzo De Luca, l’indiscrezione sulle sedie da sistemare sulla piazza sembra non trovare ancora riscontro. «Se sarò qui ci sarò – aveva detto lo scorso venerdì – e ci saranno le sedie».

Ad oggi rimane però nodo da sciogliere insieme a quello che riguarda le corse extra (navette) fino alle 2 di notte: sotto questo aspetto già oggi si tenterà di trovare l’accordo tra Busitalia e il Comune di Salerno per garantire il servizio tra il 31 dicembre e il 1° gennaio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.