Salernitana, il presidente Iervolino a New York: tappa alla pizzeria S. Matteo di Casella

Stampa
Danilo Iervolino sta trascorrendo, insieme alla propria famiglia, le vacanze natalizie negli Stati Uniti. Il presidente della Salernitana, alla vigilia della sfida salvezza che la squadra di Inzaghi sosterrà stasera (calcio d’inizio alle ore 18) al Bentegodi contro l’Hellas Verona, ha fatto tappa a New York anche nel locale di Ciro Casella, salernitano doc ma soprattutto tifosissimo dei granata.

Un grande onore per tutti noi avere il Presidente della Salernitana al San Matteo NYC“: è stato questo il messaggio postato, sul proprio profilo Facebook, da Ciro Casella, che ha scattato una foto insieme al patron del club granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.