Capodanno a Salerno, tutto pronto per accogliere i 20mila in Piazza della Libertà

Stampa
Salerno si prepara a festeggiare il primo Capodanno in Piazza della Libertà. Ieri sera la “prova generale” anche dell’impianto di illuminazione – come documentano anche il video girato intorno alle 23.30 – sul palco allestito nel mezzo dell’emiciclo e che accoglierà nel pre-concerto (inizio alle ore 20.45) il dj set di Pippo PeloAdriana Petro e DJ Pika e poi, dalle ore 22.00, l’attesa esibizione dei Pooh una delle band più importanti della storia della musica italiana.

A mezzanotte brindisi augurale e spettacolo pirotecnico.

Centinaia di salernitani ma anche di turisti hanno approfittato del clima gradevole per fare una sorta di sopralluogo in Piazza della Libertà in attesa del grande evento che potrà ospitare, in piena sicurezza, 20mila persone nella location probabilmente più suggestiva della città, dalla quale è possibile ammirare un panorama mozzafiato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.