Piazza S. Francesco, follia urbana: devastati locali Liceo Tasso e comitato di quartiere

Stampa
Due ore di follia urbana a cavallo tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. E’ accaduto  – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola, in piazza San Francesco, nel pieno centro di Salerno, dove l’esplosione di potenti petardi ha causato danni al Liceo classico “Torquato Tasso”, alla sede del comitato di quartiere, agli arredi urbani ed altro.

Ci sarebbe stato anche qualcuno che ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno sparando colpi di pistola in aria.

Chi è rimasto in casa ha avvertito distintamente le fortissime esplosioni di grossi petardi, in molti casi si è temuto il peggio per l’accensione dei fuochi d’artificio che andavano verso i piani alti dei palazzi.

Per fortuna nessun ferito, anche perché i residenti sono stati costretti a chiudersi in casa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.